Lande di Burngard

Una scomoda Lettera

"
15 giorno del mese delle foglie cadenti
Amici,
Mando questa missiva a voi sperando che giunga in tempo per aiutarmi, sento che qualcosa qui nella città di Frostheim sta cambiando, ci sono stati una serie di omicidi e di piccoli disastri, alcuni impercettibili altri meno, sembra insomma che qualcosa si stia muovendo serpeggiando nella città io lo posso sentire e faccio appello a voi per aiutarmi, voi che siete stati i miei compagni per grandi avventure.
Ho paura che verranno a prendermi perchè, perchè so che qualcosa non va mentre la città non sembra accorgersene, hanno appena bruciato la locanda e con lei l’oste, è un segno, lo so, non so ancora perchè ma lo so.
Ubar il mio aiutante vi attenderà ogni giorno alla taverna del tasso ubriaco e vi scorterà all’interno della città.
vi prego rispondete presto sento che il tempo… non sarà mai abbastanza.
Victor."

questa lettera raggiunge i compagni di Victor il 17 giorno del mese dei morti quindi dopo un mese.

Piero tu vieni ingaggiato da un signorotto nobile per il quale hai già fatto alcuni lavori che ti dice che pagherà a lavoro ultimato, la paga è bassa ma è meglio di niente, ti dice di recarti alla taverna del tasso ubriaco, taverna che conosci abbastanza bene in quanto come altre taverne è un luogo dove facilmente si possono incontrare o cercare mercenari, Usk l’oste è una tua vecchia conoscenza.

Pierfrancesco il tuo Maestro, si avvicina a te e ti dice che ha una missione per te, ti invita a recarti alla taverna del Tasso ubriaco una locanda per viaggiatori prima della città di frostheim dove incontrerai un halfling che ti accompagnerà a Frostheim,inoltre ti rivela che spesso Victor si faceva prendere da strani presentimenti di complotti mondiali quindi si augura che la tua capacità di scindere tra verita e immaginazione ti aiuti a sbrigare velocemente questa missione, inoltre ti da una mappa della città indicandoti anche dove si trova il laboratorio di Victor.

Marinà Hager
Lua Lù Nana
nel vostro bg ci deve essere un motivo per il quale voi venite inviate al posto dei compagni di Victor che possono essere vostri parenti, amici o essere i vostri superiori.

Comments

Derknos Derknos

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.